Il Dicastero per l’Evangelizzazione annuncia l’avvio oggi, 31 ottobre, dell’iniziativa digitale in sei lingue per essere aggiornati a tutte le notizie e registrarsi agli appuntamenti dell’Anno Santo
Vatican News
Da oggi, martedì 31 ottobre, è disponibile per il download l’applicazione mobile ufficiale del Giubileo 2025, “Iubilaeum25”. L’app, che renderà più agevole la registrazione agli eventi giubilari, potrà essere scaricata da App Store per iOS e da Play Store per Android.
Tramite l’applicazione, disponibile in sei lingue, si potrà accedere a tutte le ultime notizie sul Giubileo, iscriversi come pellegrino all’Anno santo e ottenere gratuitamente la Carta del Pellegrino. Una volta registrati sul portale ciascuno potrà iscriversi anche agli eventi giubilari e ai pellegrinaggi alla Porta Santa.
Navigando grazie al menù intuitivo e semplice, l’utente potrà salvare gli eventi a cui è interessato, accedere più velocemente alla propria area personalizzata e disporre del Qr code univoco per l’ingresso alla Porta Santa.