Il religioso francescano, giornalista e scrittore, ha fatto una sorpresa oggi ai suoi follower con un intervento in diretta del Papa che ha fatto una breve riflessione sulla Parola di Dio: “Ci fa crescere, è vita, non lasciatela”
Vatican News
«Buonasera brava gente. È vero che siete bravi? Così mi ha detto padre Enzo». Così Papa Francesco, durante una diretta social sulla pagina Facebook di padre Enzo Fortunato, francescano, giornalista e scrittore. «Grazie del vostro lavoro e del volervi nutrire con l’acqua che è la Parola di Dio – ha proseguito il Papa – Se a noi manca l’acqua la cosa non funziona. La parola di Dio è come l’acqua, è la vita, è sempre con noi e ci fa crescere. Avanti con la Parola di Dio, non lasciatela e continuate ad essere brava gente».
Padre Enzo Fortunato ha fatto una sorpresa agli utenti della sua pagina Facebook: «Quello che stiamo per vivere – annuncia durante la diretta – è un momento di grazia, una sorpresa. Siamo con Papa Francesco e gli ho detto che voi ogni sera pregate per lui, che la brava gente prega per lui. E allora ho chiesto al Santo Padre la sua benedizione e un suo pensiero su cosa significa nutrirci della parola di Dio ogni giorno».
Il video si conclude con la benedizione impartita da Papa Francesco e la richiesta di preghiera per lui e la Chiesa.